Seleziona una pagina

Chi Siamo

Sempre vicino al Cliente per risolvere e prevenire problemi

Staff Legale

Lo studio legale dell’avvocato Laviola Rossella di Torino, attivo dal 9 ottobre 2006, offre assistenza in materia civile e penale, con serietà e professionalità, dedicando al cliente un’assistenza completa e costante.

L’avvocato Laviola Rossella, titolare dello studio, laureata il 18 giugno 2003 presso la facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli studi di Torino, spinta dalla connaturata passione per la Legge e la Giustizia ha deciso di aprire il proprio studio per rappresentare e difendere le persone assicurando esperienza, competenza, cultura e segretezza professionale.

Lo Studio per garantire la completezza e l’efficacia dei servizi si avvale di collaboratori preparati, costantemente aggiornati sulle normative ed attenti alle esigenze dei singoli assistiti.

Collabora con lo studio la dott.ssa Liguori Alessia, laureata presso la facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli studi di Torino in data 13 luglio 2016.

Lo studio offre inoltre il servizio di consulenza in materia fiscale attraverso la presenza del dott.Figliomeni Massimo commercialista. laureato presso la facoltà di Economia e Commercio dell’Università degli studi di Torino in data 15 novembre 2002.

Metodo

Il rapporto con il cliente ha inizio sempre con un primo incontro conoscitivo in cui l’interlocutore espone i suoi problemi e l’avv. Laviola Rossella con disponibilità e premura ascolta e supporta l’interlocutore, cercando fin da subito di instaurare un contatto di fiducia e confidenza, tale da mettere ogni assistito a proprio agio.

Il cliente è quindi informato sulle possibili azioni da intraprendere e sui possibili rischi.

La Serietà e l’Onestà caratterizza l’operato dello Studio in ogni circostanza. Nessun assistito verrà mai spinto ad andare davanti a un Tribunale senza essere avvertito dei potenziali rischi di causa.

In virtù di questi aspetti, al primo appuntamento l’Avvocato rende prima un parere orale al cliente e quindi predispone un preventivo scritto all’interno del quale inserisce tutti i possibili rischi di causa, senza tralasciare nulla.

Prima di procedere con l’eventuale redazione degli atti, l’Avvocato Laviola e la Dottoressa Liguori pongono in essere un approfondito studio dei casi sottoposti alla Loro attenzione, al fine di essere ben consapevoli dei vari orientamenti della Giurisprudenza più recente e in modo da potersi muovere con maggiore preparazione e consapevolezza.

Scrivici per maggiori informazioni

Ti risponderemo presto

Privacy

6 + 14 =

Sede

Via Beato Sebastiano Valfrè, 4
10121 Torino (TO)

Telefono

T. 011.5119848

Fax. 011.5132648

Cell. studio: 340.66.65.009

Giorni e Orari studio:

Dal lunedì al Venerdì
dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00.